F1 2011: Si avvicinano Force India e Sutil
Adrian Sutil il prossimo anno continuerà a guidare per la Force India, a comunicarlo è lo stesso pilota tedesco che sottolinea come l’accordo sia stato già trovato ma manchi ancora la firma.
Sutil ha corso per la scuderia indiana nel 2010 collezionando risultati migliori rispetto al suo compagno Liuzzi, per la prossima stagione puntava a guidare per un top team ma sembra che non vi siano posti disponibili. Force India ha a lungo inseguito il suo pilota di punta ma ufficialmente manca una formazione di piloti per il 2011: Liuzzi ha un contratto ma il team vorrebbe mandarlo via, Di Resta, promosso titolare, non sembra godere più dell’appoggio del boss Mallya e Hulkenberg manda segnali interessanti alla scuderia.
Sutil: “Abbiamo trovato un accordo con la scuderia, manca solo la firma ma arriverà a breve perché si tratta di una semplice formalità. In futuro punto ad un top team ma non escludo che la Force india possa diventarlo in futuro, il team è sulla giusta strada per avere il successo”.
Roberto Ferrari