video suggerito
video suggerito

F1, Alonso debutta in Ferrari

A Madonna di Campiglio, per il tradizionale appuntamento del Wroom avverrà la presentazione ufficiale di Alonso con la Ferrari. Presente tutto il team e la Ducati.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Fernando Alonso, Ferrari 2010

Domani pomeriggio a Madonna di Campiglio inizierà ufficialmente l’avventura di Fernando Alonso con la Ferrari. Insieme a Felipe Massa, a tutto il team Ferrari e al Ducati Marlboro Team, la scuderia di Maranello aprirà il tradizionale appuntamento di Wrooom, l’anteprima della nuova stagione riservata ai media e giunta ormai alla ventesima edizione.

Il team principal Stefano Domenicali raggiungerà i ragazzi del team il giorno successivo e si tratterranno a Madonna di Campiglio fino a sabato 16 gennaio.

Intanto a Maranello la squadra è totalmente concentrata sulla preparazione della nuova vettura, il cui debutto è previsto nella prima sessione di test collettivi del 1° febbraio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Ci sarà anche il presidente Montezemolo a suonare la carica e spronare tutti gli uomini per la conquista del prossimo campionato del mondo.

Intanto nel reparto assemblaggio vetture si lavora da diversi giorni sulla prima scocca, contraddistinta dalla sigla 281, mentre, in un’altra sede, è in corso la serie di crash test per l’omologazione delle componenti.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views