video suggerito
video suggerito

F1, Alonso: In McLaren non chiesi di essere in n.1

Il caso Ferrari in Germania ha messo in fermento il Circus della Formula Uno e adesso scattano ricordi e paragoni con fatti precedenti.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Fernando Alonso e Felipe Massa, Gp Germania 2010

Inevitabilmente l’ordine della scuderia Ferrari di domenica scorsa sta avendo degli strascichi, soprattutto a livello mediatico, su cui molti ricamano sopra. Questa volta la notizia giunge dall’Inghilterra, sul quotidiano Mirror si riprende un discorso di Whitmarsh ai piloti e al loro management durante il weekend del gran premio di Ungheria in cui la rivalità tra l’allora esordiente Hamilton e Fernando Alonso giunse al limite e, dopo una serie di screzi durante le prove, Alonso ostacolò il compagno durante l’ultima fase della qualifica.

Whitmarsh: “Durante quel weekend mi ricordo di aver parlato con i piloti e con il loro management e di avergli detto che per me un grande pilota quando si guarda allo specchio dovrebbe dirsi: Ho vinto questo campionato con merito e non perché il team ha preferito favorire un pilota”.

Il Mirror sostiene che Fernando, allora come adesso, abbia chiesto al team di riservargli il ruolo di numero uno all’interno della squadra.

Secca la smentita del management del pilota spagnolo che attraverso Luis Garcia Abad commenta: “Preferiamo non parlare di queste cose ma, in ogni caso, è tutto falso”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views