video suggerito
video suggerito

F1, Alonso: L’aiuto di Massa non è fondamentale

Botta e risposta in casa Ferrari nel rush finale del mondiale 2010. Massa si lamenta del ruolo da scudiero, Alonso punta solo su se stesso.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Alonso e Massa

Marcia indietro di Felipe Massa in casa Ferrari. Alla vigilia del gran premio del Giappone Felipe Massa concede un’intervista alla Bild in cui afferma di non voler fare la fine di Rubens Barrichello. Polemiche, cos’altro, salvo poi rimangiarsi tutto ed accusare il l’intervistatore di aver manipolato le parole.

Le nuove parole di Massa diventano: “Mai fatto il nome di Barrichello! Mai detto che se dovessi venir trattato come Rubens me ne andrei!. Dico solo che non correrei mai da secondo pilota, questo sì, ma senza nomi o riferimenti. Se mi dai un contratto da seconda guida non firmo, ecco. Domande su questo argomento ne ho ricevute tante nel 2007, mai una volta nel 2008. Quindi ora va così, ma io punto alla vittoria sempre anche qui: sono un professionista”.

Fernando Alonso invece si discosta dal coro e non abbraccia le parole di Montezemolo, punta al mondiale e conta solo sulle proprie forze: Se faccio bene come a Monza l'aiuto di Felipe non è fondamentale. Non è stato fondamentale a Singapore e tutto l'aiuto di Felipe non sarebbe bastato a Spa. Se le cose vanno bene per me bene, se vanno male un aiuto non può fare granché. Tuttavia se entrambi facciamo bene togliamo punti agli avversari”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views