F1, Briatore potrebbe tornare nel Circus
La sua presenza nei paddock del mondiale non è di certo passata inosservata e lui ha fatto di tutto per spargere il seme del dubbio circa il suo ritorno. Flavio Briatore potrebbe ritornare a breve in Formula Uno recitando un ruolo attivo a livello di gestione.
Terminato il periodo di allontanamento forzato, conseguenza della punizione Fia per il falso incidente causato al gran premio di Singapore del 2008, Flavio Briatore potrebbe rientrare a partire dal 2013.
Ancora incerto il suo reale incarico, si parla di Pirelli, voci abbastanza fondate indicano Ferrari ma probabilmente il geometra di Cuneo andrà ad affiancare e pian piano sostituire il boss della Formula Uno Bernie Ecclestone.
Flavio, che dovrebbe essere presente questo fine settimana alla prima del gran premio di Corea, ha detto in una intervista per Times of India: “..vedremo come andrà il mio ritorno in F1 nel 2013. Come team principal ho chiuso un capitolo ma non sto dicendo addio al circus. Ci sono tanti lati da esplorare come il modello commerciale ed il business”.
Roberto Ferrari