video suggerito
video suggerito

F1, Di Resta tratta con Force India

Paul di Resta sta trattando con la Force India per ottenere un sedile nel 2011.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Paul di Resta_2010

Continua a muoversi il mercato piloti 2011 di Formula uno, i sedili di HRT, il secondo posto in Virgin, e quelli della Force India non sono stati ancora assegnati.

I più ricercati sono proprio quelli della scuderia indiana che sta trattando con diversi piloti. Force India infatti sembra intenzionata a non confermare Liuzzi, che dispone di un contratto per il prossimo anno, ma rincorre Sutil che il contratto non sembra volerlo rinnovare. Nel panorama della scuderia di Mallya ci sono anche Hulkenberg, che giorni fa ha rivelato di essere in trattativa per un posto da titolare, ed il collaudatore Paul di Resta.

Proprio su Di Resta si concentrano diverse voci: il pilota era stato promosso titolare nel corso verso il finale di stagione ma la squadra sembra aver ripensato a questa decisione. Il manager del pilota, Antony Hamilton, il padre del pilota McLaren, è fiducioso sull’esito della trattativa ed ammette: “Paul ha fatto un grande lavoro lo scorso anno, la squadra lo adora. E’ un grande campione e un leader. Non ci sono ancora decisioni sul futuro ma lui è in corsa per un posto da titolare, ed io sono molto positivo proposito”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views