video suggerito
video suggerito

F1, Felipe Massa diventa Papà

Ieri, a San Paolo, in Brasile, è venuto alla luce il primogenito del pilota della Ferrari. Da Maranello e Jerez la scuderia da il ben venuto al nuovo arrivato di casa Massa.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Felipe Massa

E’ nato il figlio di Felipe Massa: Felipinho, venuto alla luce ieri all’ospedale di San Paolo in Brasile. Il ferrarista, recentemente rientrato nelle conpetizioni partecipando alla 500 miglia di Florianopolis, è diventato padre del piccolo che pesa 3,3 chili per 49 centimetri di lunghezza. Il brasiliano della Ferrari sta preparandosi per rientrare da protagonista durante il prossimo campionato. Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato la scuderia di Maranello che ha annunciato sul proprio sito ufficiale il lieto evento: “Finalmente è arrivato Felipinho! Il figlio di Felipe e Raffaela Massa. E’ nato ieri pomeriggio alle 18.27 ora locale all’ospedale Albert Einstein di San Paolo del Brasile. Il bimbo è lungo 49 centimetri e pesa 3,370 chili: sia lui sia la madre stanno bene”.

La scuderia di Maranello che, con la sua squadra prove, è impegnata sul circuito di Jerez de la Frontera nella prima di tre giornate di prova riservate ai giovani piloti, ha dimostrato tutto il proprio affetto per Felipe dando un simpatico benvenuto al nuovo arrivato: una foto delle squadra con la scritta “benvenuto piccolo Felipe”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views