video suggerito
video suggerito

F1, Ferrari: Alonso ringrazia la Gestione Sportiva

Cerimonia di ringraziamento a Maranello. I piloti hanno ringraziato il personale tecnico che lavora dietro le quinte.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
alonso, gestione-sportiva, Ferrari

Giornata speciale a Maranello, Fernando Alono, fresco vincitore del gran premio di Monza, ha incontrato nel padiglione della Logistica Ferrari tutti gli uomini della Gestione Sportiva.

È un momento tradizionale a Maranello con il quale si saluta la stagione europea e ci si prepara allo sprint finale nel mondiale. Alonso ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano sodo dietro le quinte e che hanno permesso alla F10 di essere vincente a Monza, primi fra tutti i ragazzi del pit stop.

È visibilmente emozionato Fernando: “Ho vissuto momenti molto emozionanti in queste mie giornate italiane. Sentire i tifosi così vicini, poter quasi toccare con mano il loro calore è stato davvero qualcosa di speciale. La passione per la Ferrari si respira dovunque nel mondo ma qui è ancora più forte: ho avuto la fortuna di essere alla guida di una macchina italiana che vince il Gran Premio d'Italia. Oggi ho avuto la possibilità di ringraziare tutte le persone della Gestione Sportiva che si erano radunate all'interno del padiglione della logistica: è stato bellissimo alzare ancora una volta il trofeo del primo classificato davanti alla gente che ha reso possibile questa vittoria, a cominciare dai ragazzi che hanno fatto il pit-stop”.

Il campionato non è ancora finito, gli errori speriamo siano finalmente terminati, mancano cinque gare al termine ed in casa Ferrari sembrano abbastanza fiduciosi sulle prestazioni della vettura, Alonso infatti: “Nonostante il brutto weekend di Spa, io e la Ferrari abbiamo messo a segno più punti di chiunque altro nelle ultime quattro gare. Questo ci rende molto più sicuri e il fatto che i risultati raggiunti siano stati messi a segno su tracciati molto differenti tra loro ci dà un’ulteriore prova della capacità della nostra vettura di adattarsi perfettamente in ogni situazione”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views