video suggerito
video suggerito

F1, Ferrari: Nuovi particolari sul caso Hockenheim

Spuntano nuove indiscrezioni sull’ordine di scuderia impartito dalla Ferrari a Felipe Massa.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Scuderia Ferrari 2010

Continua ad arricchirsi di particolari il sorpasso pilotato di Alonso nei confronti di Massa al gran premio di Germania della scorsa settimana. La situazione, come ampiamente sottolineato, non può che far gola ai media e le occasioni per far venire fuori particolari, più o meno veritieri sulla vicenda, colte ogni volta.

Dalla Germania il quotidiano Auto Motor und Sport rivela che la Ferrari ha dovuto chiedere a Massa per ben tre volte di cedere la posizione mentre Alonso si sarebbe lamentato del ritmo del compagno già dopo il primo pit stop.

Il team è a Budapest dove oggi inizia il weekend del gran premio di Ungheria, Fernando Alonso intervistato sulla faccenda ha risposto così a chi domandava se l’ordine di scuderia avesse compromesso la sua reputazione e l’immagine nei confronti dei tifosi: “Questo genere di polemiche non mi riguardano. Io credo che nulla sia cambiato nel rapporto con i tifosi, oggi quando sono arrivato, l’aeroporto era pieno, ed anche l’albergo era pieno di gente che faceva il tifo per noi”.

Quindi ha continuato cercando di smorzare i toni: “Se le condizioni fossero state le stesse, con le gomme che non lavoravano al meglio e le opportune correzioni da fare…avrei sicuramente fatto lo stesso, la squadra è la cosa più importante”.

Nel frattempo dal Brasile le critiche a Massa continuano ad arrivare copiose, Livio Oricchio, giornalista brasiliano che segue il Circus ha rivelato: “La gente ha creduto in lui. Era considerato un vincente e migliaia di tifosi vedono in lui un futuro campione. Ma ora questa immagine è andata, persa”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views