Ferrari, Vettel scrive ai tifosi: “Siamo sulla strada giusta”
Sebastian Vettel sempre più leader della Ferrari. Il quattro volte campione del mondo ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una breve lettera di saluto ai tifosi della scuderia di Maranello, rigorosamente scritta in italiano, in cui parla della stagione motoristica che sta per cominciare. Seb sembra essersi calato perfettamente nell'ambiente del Cavallino: i tifosi della Ferrari si identificano completamente nel suo personaggio e sperano che possa riportare il titolo a Maranello a distanza dall'ultimo trionfo di Kimi Raikkonen. La speranza del pilota di Heppenheim è quella di portare a casa un bel risultato già nel Gran Premio d'Australia.
Ecco il testo della lettera pubblicata da Vettel .
Spero che tutto sia a posto da voi in Italia!
Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più…
I test di Barcellona sono andati bene… c'è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene…
In ogni caso non vedo l´ora di partire per "down under" (in gergo inglese sarebbe l’Australia)..
È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C'è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall’Asia che è non molto lontana dall’Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere!
Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…
Sebastian.