F1, Force India: Sutil si prenota per il prossimo anno
Il tedesco Adrian Sutil, attualmente con la Force India, sta cercando un sedile per la prossima stagione ma ha recentemente affermato che l’opzione di rimanere ancora un altro anno in Force India non è assolutamente accantonata.
Sutil spera di ottenere il secondo sedile della Renault ma se la trattativa non dovesse andare a buon fine si riserva di continuare con la scuderia di WJ Mallya anche per il 2011.
Sutil: “C’è ancora la possibilità che possa rimanere in Force India anche per la prossima stagione. Ho avuto la possibilità di rinnovare e vedremo cosa succederà. Al momento non vedo nessun altra squadra quindi sarei felice di rimanere qui un altro anno”.
Nelle ultime gare la Force India ha perso un pò di smalto, complice tracciati non del tutto affini alle caratteristiche della vettura ma anche una certa moria di tecnici. Adrian non è preoccupato per la situazione: “Fino ad ora siamo sempre stati davanti ma adesso abbiamo perso un po’ di smalto, ma sappiamo il motivo. La causa principale sta nel nostro diffusore soffiato. Stiamo apportando delle correzioni e forze le avremo già per l’Ungheria”.
Roberto Ferrari