F1, Frank Williams dimesso dall’ospedale dove era in cura per una polmonite

Sir Frank Williams è stato dimesso Radcliffe Hospital di Oxford dove era in cura per una polmonite contratta dopo il Gp d’Italia a Monza. A ufficializzare la notizia è stata la figlia Claire, vice team principal della scuderia di Grove in occasione della presentazione della line-up di piloti per il 2017 che, al fianco del confermato Valtteri Bottas, vedrà il debutto di Lance Stroll, 18enne canadese neoiridato nell’europeo di Formula 3, al posto di Felipe Massa. Sir Frank Williams, 74 anni, è tornato a casa lunedì scorso, dopo un recupero “lento ma costante” come anticipato dal ceo del team, Mike O’Driscoll, venerdì scorso in Messico.
È tornato a casa e anche in azienda – ha detto la figlia nel suo intervento di giovedì – Aveva contratto la polmonite dopo Monza e da allora era ricoverato in ospedale. È stato un recupero lento ma sono contenta di poter dire che è di nuovo il vecchio Frank che amiamo e conosciamo. È bello riaverlo in squadra”.
Claire Williams, che aveva saltato gli ultimi cinque Gp per restare vicino al padre, come già programmato ritornerà al paddock per l’ultimo della stagione ad Abu Dhabi.