F1, Glock rimarrà con Virgin Racing
Tomo Glock annuncia durante un intervista per il sito della Virgin Racing che continuerà a correre con la scuderia anche nel 2011. La Virgin, scuderia del magnate Richard Branson, ha esordito quest’anno in Formula uno ma ha concluso all’ultimo posto nella classifica, dietro anche a Hispania Racing.
Glock ha cercato un’altra sistemazione per la prossima stagione ma i volanti delle scuderie più blasonate erano già occupati e quindi ha dovuto ripiegare di nuovo sulla Virgin.
Glock ha fatto sapere: “Correrò con la Virgin Racing al 100% la prossima stagione”.
Quindi a proposito della deludente stagione 2010 ha raccontato: “La stagione appena trascorsa è stata estremamente difficile, ho avuto dei grandi momenti di frustrazione e quando un pilota ambizioso come me si trova in questa condizione è difficile andare avanti. Ma, devo dire, alla fine ce l’abbiamo fatta: se analizziamo da dove eravamo partiti posso dire che abbiamo disputato un campionato incredibile. Un team che parte da zero, senza una macchina, senza una fabbrica, senza dati telemetrici e con un approccio progettuale agli antipodi, abbiamo posto le basi per qualcosa di incredibile”.
Roberto Ferrari