video suggerito
video suggerito

F1, Hamilton soddisfatto della vettura 2011

Lewis Hamilton ha parlato della macchina del prossimo anno e annuncia che i numeri fanno ben sperare.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Lewis-Hamilton-Singapore-2010

Lewis Hamilton prepara i suoi avversari alla dura sfida del prossimo anno ed avverte che la nuova McLaren sarà competitiva ed i numeri della galleria del vento fanno ben sperare.

Hamilton ha passato due giorni a testare nuove componenti sul simulatore a Woking ed ha offerto i suoi giudizi sui primi modellini in scala ed i disegni della vettura che il team sta progettando per la prossima stagione.

Hamilton: “La preparazione della macchina per la prossima stagione procede secondo i tempi previsti e dai primi dati della galleria del vento posso dire che siamo sulla giusta strada ma questi sono solo i dati iniziali. Abbiamo tante idee su come migliorare. Non vedo l’ora di guidarla su una pista con il Kers e l’ala posteriore mobile”.

L’inglese ha poi sottolineato che il vantaggio derivante dall’utilizzo del Kers sviluppato da Mercedes sarà importante per la prossima stagione, la casa di Stoccarda non ha mai bloccato lo sviluppo del sistema. Hamilton giudica il sistema Kers della sua macchina il migliore della Formula uno.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views