video suggerito
video suggerito

F1, Hulkenberg sicuro di rimanere nel circus

Nico Hulkenberg è sicuro di rimanere nel circus nonostante non abbia ancora un contratto per la prossima stagione.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Nico-Hulkenberg-2010

L’ex pilota della Williams, Nico Hulkenberg, è convinto che continuerà a correre in Formula uno anche nella stagione 2011 nonostante, al momento, non abbia ancora alcun contratto firmato.

Hulkenberg non è stato confermato dalla Williams che, nonostante una stagione di debutto molto promettente, gli ha preferito Pastor Maldonado, anche e soprattutto grazie alle sponsorizzazioni portate in dote dal venezuelano.

Al momento Nico è dato molto vicino alla Force India, come pilota titolare, e alla Mercedes Gp, come collaudatore. Sul 2011 il tedesco: “Sono sicuro che rimarrò in Formula uno nel 2011, ancora non ho firmato alcun contratto ma sono convinto che le cose cambieranno in fretta”.

C’è spazio anche per parlare del suo anno nella scuderia di sir. Frank Williams: “Ringrazio la Williams per l’opportunità che mi ha concesso. Mi dispiace che la nostra collaborazione sia finita qui. Ho avuto una stagione molto positiva, all’inizio faticavo ma da metà stagione, con maggiore esperienza e grazie all’aiuto di Barrichello, le cose sono migliorate. Ho imparato molto da lui”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views