F1, Hulkenberg vuole la Force India
L’ex pilota della Williams, Nico Hulkenberg, punta al sedile della Force India e rivela che per la prossima stagione le trattative con il team indiano sono in fase avanzata ma al momento non è stato ancora firmato nessun accordo.
Il campione del mondo della GP2 del 2009 spera di concludere l’accordo entro natale e fa sapere che al volante sono interessati altri due piloti.
La scuderia di Mallya non ha comunicato la formazione piloti per la prossima stagione: Sutil è in scadenza di contratto e punta alla Renault, Liuzzi ha un contratto ma il team non è contento di lui, Di Resta è stato promosso a titolare per il 2011 ma persistono dubbi sulla sua reale preparazione.
Hulkenberg ha fatto sapere tramite il suo portale: “C’è ancora una speranza, non mi arrendo. Spero di poter arrivare ad un accordo con Force India prima di natale. La scuderia di Mallya è il mio miglior obiettivo ma ci sono almeno due piloti che stanno trattando per quel sedile. Vedremo come si svilupperanno le trattative, spero di chiudere prima di natale”.
Roberto Ferrari