video suggerito
video suggerito

F1, in Belgio una marcia per Jules Bianchi

Sul kartodromo di Mariembourg, in Belgio, un giro di pista a piedi per dimostrare l’affetto e la vicinanza al 25enne di Nizza e alla sua famiglia. Per partecipare non è richiesto alcun contributo ma solo di indossare abiti rossi.
A cura di Valeria Aiello
263 CONDIVISIONI
Immagine

Dal terribile incidente del 5 ottobre scorso che ha sconvolto la vita di Jules Bianchi a Suzuka, durante il GP del Giappone, è trascorso più di un mese fatto di speranze, giustificazioni, accuse incrociate e bollettini medici che sulle condizioni del pilota della Marussia non aggiungono altro alle “condizioni critiche ma stabili”, lasciando in sospeso la prognosi del danno assonale diffuso riportato nel violentissimo impatto contro la gru impegnata a bordo pista nella rimozione della Sauber di Adrian Sutil. A esprimersi nei giorni scorsi sulle condizioni di Jules era stato Graeme Lowdon, direttore sportivo e presidente della Marussia F1, che aveva sottolineato come i pensieri del team fossero incentrati solo sulla salute di Bianchi nonostante i problemi finanziari che hanno portato al fallimento della scuderia di Banbury.

Una marcia per Jules Bianchi

Nell’attesa che dal Mie General Medical Center di Yokkaichi giungano notizie più confortanti, per dimostrare la vicinanza al 25enne di Nizza e alla sua famiglia, domenica 16 novembre sul kartodromo des Fagnes di Mariembourg, in Belgio, dove Jules Bianchi si è formato sportivamente, si terrà una marcia in onore del pilota della Marussia. A sostegno “non è richiesto alcun contributo finanziario” sottolineano gli organizzatori dell’evento che per mostrare l’affetto che circonda il francese e inviargli un augurio di pronta guarigione chiedono ai partecipanti di indossare indumenti di colore rosso. Nel corso dell’evento in programma dalle 15:00 e che per le ore 17:00 prevede il giro di pista, a piedi, sul circuito di karting, verranno distribuiti degli adesivi con un messaggio a sostegno di Jules Bianchi.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views