40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, la famiglia Schumacher smentisce: “Nessun trasferimento a Maiorca”

A poche ore dalla notizia del trasferimento dell’ex campione nella nuova residenza sull’isola delle Baleari, dalla portavoce del tedesco Kehm la smentita: “La famiglia non prevede nessun trasferimento”.
A cura di Valeria Aiello
40 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun trasferimento per Michael Schumacher a Maiorca. La portavoce dell’ex iridato, Sabine Kehm, ha smentito la notizia del trasferimento del tedesco dalla Svizzera a Maiorca.

“Nessun trasferimento a Maiorca”

La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca” ha detto Kehm ad Afp. Una netta smentita a poche ore dalle dichiarazioni del sindaco di Andratx, una cittadina dell’isola spagnola dove Corinna, la moglie di Schumacher, ha acquistato per 30 milioni di euro una villa di proprietà del presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Secondo il magazine di Losanna "L'Illustré", il sette volte campione del mondo di Formula 1 avrebbe proseguito la sua degenza nella vasta proprietà nella località delle Baleari. “Posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nel nostro comune” sono state le parole del sindaco che non ha lasciato intendere se il soggiorno sarà di breve o lunga durata. Del prossimo arrivo di Schumacher è stata informata anche la Polizia locale che avrebbe dovuto garantire la sicurezza e il rispetto della privacy durante il trasferimento dell’ex campione.

Sembra invece che la proprietà, un vero e proprio bunker nascosto a Sud-Ovest di Maiorca, a circa 20 minuti da Palma, verrà utilizzata solo come residenza estiva da Corinna e i figli Gina Maria e Mick Jr. Schumacher, che il prossimo 3 gennaio 2019 festeggerà i suoi cinquant’anni, continuerà in Svizzera, nella sua villa di Gland, ad affrontare il difficile recupero dell’incidente del dicembre 2013 sulle piste da sci, seguito da un’equipe di medici e specialisti che si prende cura di lui. In pochissimi a conoscere le sue attuali condizioni, oltre alla famiglia e altri pochi stretti amici che mantengono il massimo riserbo sulla sua salute.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views