157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, la Mercedes di Hamilton ferma in pista: ecco cosa sta accadendo nei test di Barcellona

Durante la sessione pomeridiana dei test di Formula 1 attualmente in corso a Barcellona la Mercedes W11 di Lewis Hamilton dopo pochissimi giri di simulazione gara si è spenta improvvisamente a causa di uno shotdown elettrico costringendo i commissari a sventolare la bandiera rossa e sospendere momentaneamente la sessione.
A cura di Michele Mazzeo
157 CONDIVISIONI
Immagine

La Mercedes di Lewis Hamilton dura soltanto 14 giri (senza nessun tempo valido) nella sessione pomeridiana del penultimo giorno di test di Formula 1 attualmente in corso a Barcellona. La monoposto del campione del mondo in carica infatti si è fermata in Curva 4 dopo esser stata in pista per appena 20 minuti (tra prove di partenza e test su passo gara).

La sua Mercedes W11 nel corso della simulazione di gara infatti si è spenta improvvisamente (shotdown elettrico) costringendo i commissari a sventolare la bandiera rossa per interrompere la sessione e permettere alla casa di Stoccarda di recuperare la monoposto e sgombrare la pista catalana. Piccolo campanello d’allarme dunque per la scuderia campione del mondo durante il corso della sessione pomeridiana della quinta giornata dei test di Barcellona con il britannico costretto a parcheggiare la monoposto a bordo pista.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views