video suggerito
video suggerito

F1, Lewis Hamilton: su Twitter un selfie per ricordare le vittime

Il campione inglese pubblica un selfie davanti alla Tower of London per sottolineare la sua sensibilità e vicinanza al tema.
A cura di v.a.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton sceglie la Tower of London, il complesso medioevale patrimonio dell’Unesco teatro delle più cruente torture e condanne a morte dei dissidenti religiosi e di personaggi di alto rango, per un selfie in un Londra vestita di papaveri rossi per la commemorazione delle forze armate uccise durante il primo conflitto mondiale.

Fail o unico pensiero?

Lewis Hamilton su Twitter scrive di aver visitato la Tower of London ieri sera durante la sua corsa al London Bridge. Il pensiero pubblicato questa mattina è per il Remembrance Day, il giorno di commemorazione dei caduti della prima guerra mondiale, ricordati l’11 novembre scorso e ma il tweet del pilota inglese arriva oggi 16 novembre, giornata mondiale Onu del ricordo delle vittime della strada.

Immagine

Un ritardo? Una svista? Ciò non toglie che Hamilton sia sensibile a questi temi e che magari abbia riservato alla giornata di oggi un unico pensiero.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views