F1, Liuzzi rimarrà con Force India
Tonio Liuzzi rimarrà con Force India anche nel 2011, a dirlo è l'italiano, la scuderia tace.
La questione piloti nella scuderia di Mallya è molto particolare, Liuzzi è l'unico ad avere un contratto firmato per il prossimo anno ma il meno sicuro di rimanere all'interno della squadra. Presumibilmente le parole dell'italiano servono per spronare la scuderia e metterla davanti al fatto compiuto.
Force India tratta anche con Paul di Resta e Sutil, mentre Nico Hulkenberg ha recentemente ammesso di essere in contatto con il team e di avere buone possibilità di essere titolare il prossimo campionato.
Liuzzi durante un'intervista per il settimanale Autosprint ha chiarito: “Io sono molto tranquillo per quanto riguarda il mio contratto, nel team ad ogni modo nessuno mi ha detto nulla in proposito: ho un contratto per il 2011 e correrò con Force India. Mi sento al sicuro e non solo dal punto di vista contrattuale. Non capisco solamente perchè, ogni volta che si parla di piloti interessati alla scuderia, si mette in discussione in mio volante. Il team ha già negato a Suzuka certe voci, la situazione tra me e Force India è chiara”.
Roberto Ferrari