video suggerito
video suggerito

F1, Marko: Vettel e Alonso mai insieme

Il consulente Red Bull parla a proposito dell’ipotesi di vedere Vette e Alonso insieme in Ferrari.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Vettel e Alonso_2010

Vettel non correrà mai in Ferrari assieme a Fernando Alonso, parola di Helmut Marko, consulente Red Bull e uomo che più di altri ha spinto quest'anno il tedesco verso il titolo mondiale.

Settimane fa il neo campione del mondo aveva detto che prima o poi gli sarebbe piaciuto correre per il team di Maranello mentre Alonso aveva rivelato che un eventuale arrivo di Sebastian non sarebbe stato un problema per la convivenza in squadra.

L'ipotesi, diciamoci la verità, difficilmente si potrà realizzare nel breve periodo, sia per questioni di sponsor, Santander non permetterebbe mai, sia perchè Vettel ha un contratto in essere con Red Bull fino al termine del 2012.

Marko: “Fino a quando Alonso sarà in Ferrari Vettel non si trasferirà: sarebbe stupido farlo e lui è un ragazzo molto intelligente. La situazione sarebbe molto difficile da sostenere. Vettel inoltre non ci lascerà solo per piacere di guidare una vettura da leggenda, almeno fino a quando saremo in grado di offrirgli una monoposto al top e più veloce delle altre”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views