video suggerito
video suggerito

F1, Massa: Titolo difficile ma ci sono possibilità

In casa Ferrari sono concentrati per conquistare questo mondiale. Tutti sanno che sarà difficile ma nessuno ha intenzione di mollare.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Felipe Massa, Ferrari 2010

Anche Felipe Massa crede nel titolo mondiale, ieri durante una conferenza stampa ha ammesso che la battaglia sarà molto dura ma la Ferrari ha ancora delle possibilità di farcela.

Alla vigilia del primo gran premio della Corea in casa Ferrari tutti al lavoro per dare al Alonso e Massa una vettura che ben si adatti alle caratteristiche del nuovo tracciato. Nessuno vi ha mai corso prima ed importante sarà la collaborazione tra i tecnici ed i due piloti nel scambiarsi le informazioni. Alla Ferrari credono che questo sia il loro vantaggio nei confronti della concorrenza ed Alonso ha sottolineato l’importanza dell’aiuto di Massa.

Proprio il pilota brasiliano, al centro di alcune polemiche circa i suoi scarsi risultati nelle ultime gare, ha detto da Yeongam: “Sarà difficile lottare per il titolo, ma quando mancano tre gare alla fine della stagione ci sono ancora molti punti da conquistare. Abbiamo quindi ancora una possibilità.  Dobbiamo aspettare e vedere come andremo domani per avere un'idea più chiara al riguardo, specialmente perché questo è un nuovo tracciato: le aspettative potrebbero essere confermate, ma potrebbe verificarsi anche l'esatto contrario. Ci sono tutte le tipologie di curva, incluse quelle dove sappiamo che la nostra monoposto si trova a suo agio, ma anche quelle dove abbiamo sofferto un pò nel passato”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views