video suggerito
video suggerito

F1, Mercedes monta a Barcellona il nuovo muso a “squalo”: il suo nome è Bruce

La scuderia campione del mondo ha svelato un nuovo muso sulla W07 di Lewis Hamilton e Nico Rosberg nell’ultima giornata dei test di questa settimana. Paddy Lowe: “Molte parti nuove fino alla prima gara”.
A cura di Vito Lamorte
242 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresa Mercedes nell'ultimo giorno di test. Il team di Brackley ha svelato un nuovo muso per la nuova monoposto di Formula Uno di Lewis Hamilton e Nico Rosberg per il Mondiale 2016 che è stato  soprannominato ‘Brucè, come lo squalo di Nemo. La scuderia tedesca per presentarlo sull'account Twitter si è divertita a fare il paragone con il cartone animato e adesso la curiosità di vedere i primi dati aerodinamici è tanta. Il responsabile tecnico della Mercedes, Paddy, Lowe ha promesso "molte nuove parti su base giornaliera in tutta la strada fino alla prima gara". Cosa ci attende in Australia il 20 marzo?

Nico Rosberg si è soffermato sulla capacità di innovazione della Mercedes: "È importante essere innovativi, essere un passo avanti agli altri. È facile copiare dopo. Quando vedono le cose sulla nostra macchina cercheranno di prenderle per andare più veloce, quindi cerchiamo sempre di essere un passo avanti". Anche Lewis Hamilton ha parlato del lavoro di sviluppo della scuderia tedesca e della concorrenza: "È sempre più difficile continuare a sviluppare e migliorare noi stessi, ma il team sta lavorando in modo duro per tenerci davanti alla concorrenza. È più facile inseguire e recuperare che rimanere davanti, ma abbiamo iniziato con il piede giusto e abbiamo già ottenuto nuovi miglioramenti sulla vettura".

In molti demonizzano l'utilizzo dei social network ma è sotto gli occhi di tutti la genialità di coloro che si occupano dell'account Twitter della Renault: dopo aver fatto dell'ironia sui giornalisti e sulla propria monoposto nei giorni scorsi, oggi hanno risposto al tweet "aggressivo" della Mercedes con un'altra scena del medesimo film. Capolavoro.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views