video suggerito
video suggerito

F1, Montezemolo: Non molliamo mai

La vittoria in Corea rilancia le ambizioni Ferrari e la gioia del presidente Montezemolo, ma adesso: piedi per terra e lavorare.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
luca-cordero-di-montezemolo, Ferrari

Piedi per terra e lavorare senza distrazioni, questo il succo del discorso fatto ieri da Montezemolo dopo la vittoria di Fernando Alonso al gran premio della Corea.

Lo spagnolo torna in cima alla classifica piloti ed a due gare dal termine è lecito aspettarsi una lotta dura e senza esclusione di colpi. È per questo motivo che il presidente della Ferrari elogia i suoi uomini ma li riporta con i piedi per terra esortandoli a non perdere la concentrazione.

Dopo la gara c’è spazio per sfogare tutta la tensione accumulata durante le tre ore e per ringraziare la squadra del lavoro fatto: “Quello che mi fa più piacere è che abbiamo dimostrato che con la determinazione, l’impegno, l’umiltà e la voglia di vincere si riesce ad uscire dalle situazioni più difficili. Siamo una squadra che non molla mai e lo ha fatto vedere ancora una volta. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, che ha lavorato in maniera impeccabile, Fernando, che è stato eccezionale, e a Felipe, che ha conquistato un terzo posto importantissimo: mi ha fatto proprio piacere vederlo sul podio insieme al suo compagno di squadra e a Chris Dyer”.

Quindi prosegue Montezemolo: “Ora però dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato rimane apertissimo e sappiamo di avere di fronte degli avversari molto forti. Dovremo affrontare le ultime due gare con ancora più concentrazione ed attenzione ad ogni minimo dettaglio”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views