video suggerito
video suggerito

F1, Red Bull: Piloti alla pari

La Red Bull continuerà a trattare allo stesso i piloti nonostante l’abolizione dell’articolo 39.1.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
Horner

Il team principal della Red Bull ha fatto sapere che nonostante l'abolizione dell'articolo 39.1, che fino allo scorso anno vietava gli ordini di scuderia, continuerà a trattare allo stesso modo entrambi i piloti.

Dunque stesso trattamento per Sebastian Vettel e Mark Webber, peccato che il team punti decisamente sul giovane tedesco, come ampiamente dimostrato durante il campionato 2010.

Horner ha dimostrato di essere indifferente all'abolizione della norma da parte della Fia, contrariamente alla Ferrari che con Domenicali ha espresso soddisfazione per l'abolizione della norma.

Horner: “Per noi l'abolizione della norma non porterà alcun cambiamento. Anche il prossimo anno metteremo i piloti sullo stesso piano e garantiremo loro le stesse possibilità ed il medesimo sostegno. L'importante per noi è la squadra, è sempre stato così e lo sarà anche in futuro. I piloti sono solo responsabili id quello che fanno in pista, l'importante è che non danneggino il team. continueremo a dare ad entrami il meglio che possiamo”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views