F1, Sauber trova un nuovo sponsor
Il Team Sauber F1 ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione per il gruppo assicurativo messicano Interproteccion, leader nel campo in America latina.
Si tratta del secondo sponsor messicano dopo l’arrivo della Telmex e dei due piloti Perez e Gutiérrez. Ancora non si conoscono le cifre che il marchio devolverà nelle casse della scuderia di Peter Sauber ma il logo Interproteccion figurerà sui supporti laterali dell’alettone posteriore e sulle tute di Kobayashi e Perez.
Il boss del team, Peter Sauber, è verosimilmente contento che la trattativa sia andata a buon fine: “Ci siamo incontrati per la prima volta con Interproteccion al gran premio del Brasile e devo dire che sono felice del fatto che in breve tempo siamo giunti ad un accordo”.
Soddisfazione anche da parte dell’amministratore delegato del gruppo assicurativo, Ignacio Casanueva: “Siamo molto orgogliosi di diventare partner della Sauber. Il team annovera tra le sue file due talenti messicani, Perez e Gutiérrez e noi vogliamo portare avanti il successo del Messico”.
Roberto Ferrari