Sebastian Vettel, 32 anni – Getty images
in foto: Sebastian Vettel, 32 anni – Getty images

Fiocco azzurro per Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari è diventato papà per la terza volta. Come rivela la stampa tedesca, la scorsa notte moglie Hanna Prater ha dato alla luce un maschietto che sarà accolto in famiglia dalle due sorelline Emily, di 5 anni, e Matilda, di 4.

Vettel papà per la terza volta

Per Vettel si tratta di un momento speciale, per cui ha deciso di rimanere in Svizzera accanto alla moglie e rinviare ad oggi il suo viaggio per Abu Dhabi dove questo fine settimana si disputerà l’ultimo Gran Premio del campionato 2019 di Formula 1. Di conseguenza, il tedesco non sarà presente alla conferenza stampa dei piloti in programma sempre per oggi allo Yas Marina Circuit che prevedeva la sua presenza accanto al compagno di squadra Charles Leclerc e al pilota olandese della Red Bull Max Verstappen. Confermata, invece, la sua presenza per venerdì mattina, in tempo utile per tornare in pista per il primo turno di libere del weekend.

Seb mantiene il più stretto riserbo

Al momento, da parte di Vettel non è arrivata nessuna conferma o smentita ufficiale, gelosissimo della propria privacy per cui in questi mesi ha mantenuto il più stretto riserbo sulla nascita del figlio. A rivelare della dolce attesa della moglie Hanna era stato addirittura il campione della Mercedes Lewis Hamilton che qualche settimana fa, in conferenza stampa, aveva fatto le sue congratulazioni al tedesco per l’arrivo del terzo figlio. Vettel non aveva preso bene l’iniziativa del britannico, ribadendo che la sua vita privata non è una questione da rivelare a tutti i fan. In ogni caso, auguri a papà Seb che all’età di 32 anni diventa padre di un bambino, il terzo per la coppia che si è sposata in gran segreto lo scorso 21 giugno dopo quasi quindici anni di fidanzamento.