video suggerito
video suggerito

F1, ultimi test a Barcellona: le lineup delle scuderie

I team hanno comunicato le loro lineup per l’ultima tornata di test prestagionali. Punto interrogativo sulla presenza di Fernando Alonso dopo l’incidente di domenica scorsa.
A cura di Valeria Aiello
23 CONDIVISIONI
Immagine

La presenza di Fernando Alonso nei test di Barcellona in programma da giovedì 26 febbraio a domenica 1 marzo resta ancora in dubbio. Il campione spagnolo in osservazione presso l’Hopital General de Catalunya fino a quando i medici non riterranno abbia pienamente recuperato la commozione cerebrale dopo l’incidente di domenica scorsa, durante il quarto giorno di test al Montmelò. È quindi difficile che l’asturiano sia della partita questo fine settimana, lasciando molto probabilmente che sia Magnussen ad alternarsi con Button in attesa che Alonso recuperi per Melborne.

Gli altri team hanno invece già comunicato le loro lineup per l’ultima tornata di test prestagionali. In Ferrari, Raikkonen e Vettel si alterneranno come anche Massa e Bottas per la Williams e Hamilton e Rosberg per la Mercedes. In Red Bull invece nei primi due giorni sarà Kvyat a calarsi nella RB11 nei primi due giorni mentre nei restanti due ci sarà Daniel Ricciardo.

Test Barcellona 2, le lineup delle scuderie
Mercedes: (gio) Hamilton, (ven) Rosberg, (sab) Hamilton, (dom) Rosberg
Red Bull: Kvyat, Kvyat, Ricciardo, Ricciardo
Williams: Massa, Bottas, Massa, Bottas
Ferrari: Raikkonen, Vettel, Raikkonen, Vettel
Toro Rosso: Sainz, Verstappen, Sainz, Verstappen
Lotus: Grosjean, Maldonado, Grosjean, Maldonado
Sauber: Ericsson, Nasr, Ericsson, Nasr
McLaren:
Force India: Perez, Hulkenberg, Perrez, Hulkenberg

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views