video suggerito
video suggerito

F1, Vettel di nuovo papà: nata la seconda figlia di Seb

In Svizzera si parla di due gemelli, ma per la stampa tedesca si tratta di una bambina. No comment del tedesco: “Si tratta di una questione privata”.
A cura di Valeria Aiello
317 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo il fiocco rosa in casa Rosberg per la nascita della prima bambina del tedesco, appena cinque giorni fa, anche Sebastian Vettel è diventato papà per la seconda volta. In Svizzera, dove la compagna del tedesco, Hanna Prater, ha partorito, si parla di due gemelli ma secondo la tedesca Bild, il pilota di Maranello ha avuto un’altra bambina dopo la piccola Emily nata un anno fa. A differenza del connazionale della Mercedes, che ha dato l’annuncio della nascita della piccola attraverso i social network, Vettel non ha voluto commentare o fornire alcun particolare, limitandosi ha sottolineare che si tratta di una questione privata.

La notizia è circolata rapidamente nel paddock di Monza dopo l’annuncio del tedesco al team Ferrari e al presidente Sergio Marchionne che nell’incontro con i piloti della Scuderia prima degli impegni in pista del sabato, si è congratulato con il quattro volte iridato, ironizzando con Kimi Raikkonen e un eventuale raddoppio in famiglia anche per il finnico. Auguri Seb!

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views