F1, Vettel: Obiettivo Ferrari
Il neo campione del mondo Sebastian Vettel sogna di guidare un giorno la Ferrari, la scuderia che più di chiunque affascina i piloti del mondo. Ma non solo, anche la Mercedes fa parte delle mire espansionistiche del più giovane campione del mondo e, dati i suoi 23 anni, c'è la possibilità che possa soddisfarle entrambe.
Dalla Corsa dei Campioni in terra tedesca dove ha conquistato il titolo a squadre per la Germania in coppia con Schumacher, Vettel ha dichiarato: “E’ chiaro che il mio sogno, il mio obiettivo è di guidare un giorno la Ferrari. O anche la Mercedes, un’altra macchina mitica. La Ferrari può essere paragonata al Real Madrid”.
Sogni, per il momento, ma la realtà adesso dice Red Bull, la scuderia che dispone della monoposto più veloce, Sebastian a proposito: “Sono super onorato di stare alla Red Bull, ho ancora due anni di contratto e non abbiamo ancora esaurito le nostre ambizioni. Nella prossima stagione vogliamo difendere il titolo, già questo sarà abbastanza impegnativo e complicato”.
Roberto Ferrari