video suggerito
video suggerito

F1, Webber il favorito per il mondiale 2010

Flavio Briatore e Eddie Jordan scommettono sul pilota della Red Bull, l’unico fino ad ora ad aver ottenuto quattro vittorie nel 2010.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
MArk Webber, Red Bull 2010

La prestazione di Budapest è da incorniciare, sicuramente favorita, anche involontariamente da Vettel, ma in quell’occasione Mark Webber ha dato l’ennesima dimostrazione che quest’anno bisogna fare i conti anche con lui.

Durante la stagione Webber ha iniziato ad essere un po’ meno pilota ad interruttore e più concreto. La Red Bull è la macchina più veloce in assoluto ma nelle sue mani sembra raggiungere quella concretezza che lo rende praticamente inattaccabile in alcune gare.

Alcuni nomi noti del Circus hanno scommesso sull’australiano titolato a fine stagione, fra questi due amanti delle scommesse come Briatore e Jordan.

Flavio Briatore, che sta cercando una sistemazione per il suo ritorno in Formula Uno ha detto: “Quello che ha fatto domenica in Ungheria è stato fenomenale. Se è in giornata, è un pilota in grado di compiere gesta eccezionali: ha raggiunto la maturità e una tranquillità interiore che lo possono portare molto lontano e sa usare alla perfezione il cervello… cosa che tanti altri piloti non sanno fare! Non ci sono storie, vincerà lui: Mark Webber”.

Eddie Jordan, proprietario dell’omonima scuderia che per anni ha militato nel circus: “E’ molto difficile dire chi vincerà il titolo 2010. Mi piacerebbe che lo vincesse un pilota che ancora non ha vinto in modo da avere un altro campione del mondo al via del mondiale 2011.
Questo restringe il campo a Mark Webber o Sebastian Vettel. Sono quasi certo che Vettel diventerà un pluri campione del mondo ma sarei strafelice di vedere trionfare Webber. La mia risposta è: Mark Webber
”.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views