Fabian, il fratello Sebastian Vettel ai test della Volkswagen Golf Cup

Tra i 27 piloti provenienti da tutta Europa per i test pre-stagionali della Volkswagen Golf Cup 2015, in pista non solo campioni delle quattro ruote ed esperti di kart in procinto di scegliere la serie in cui correre la prossima stagione. A far parlare di sé all’EuroSpeedway Lausitz di Klettwitz, in Germania, è Fabian Vettel, fratello minore del quattro volte iridato Sebastian Vettel, che ha avuto la possibilità di prendere parte alla giornata di test alla guida di una Volkswagen Golf GTI (foto: Volkswagen Castrol Cup).
Fabian Vettel: “La Golf? Più veloce di quanto mi aspettassi”
Il 15enne fratello minore del campione della Red Bull ha sorpreso con la sua prestazione e al termine della giornata di test ha così commentato l’esperienza sul tracciato tedesco.

“Era più veloce di quanto mi aspettassi” ha raccontato Fabian Vettel riferendosi alla Golf GTI. “Da fuori sembrava quasi una Golf normale ma in realtà era diabolicamente veloce” mentre sulla guida della supersportiva tedesca, in vista di un suo impegno per il 2015, conclude “Oggi ho completato le mie tornate e mi sono divertito un sacco. Per me è stata la prima volta alla guida di un’auto da corsa con il cambio al volante ma i freni sono stati l’aspetto più impressionante”.