video suggerito
video suggerito

Felipe Massa parteggia per Rossi: “Sono con Valentino fino alla morte”

Il pilota brasiliano, dopo la conferenza stampa, ha voluto dire la sua sul finale di stagione della MotoGP: “Un aiuto contro una persona in uno sport che non è di nazionalità e dove ognuno deve correre al massimo per se stesso non deve accadere”.
A cura di Vito Lamorte
58 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Massa sta con Valentino Rossi. Il pilota della Williams, dopo la conferenza stampa dei piloti che ha aperto il penultimo weekend del Mondiale di Formula 1, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport F1 e ha parlato di quanto accaduto nelle ultime gare del mondiale della MotoGP: "Sono con Valentino Rossi fino alla morte! Quello che è successo è stato brutto. Un aiuto contro una persona in uno sport che non è di nazionalità e dove ognuno deve correre al massimo per se stesso non deve accadere". Il pilota brasiliano ha detto la sua sulla gara di Valencia e su quanto successo a Sepang, gara in cui il numero 46 della Yamaha è stato penalizzato dalla Direzione di Gara per aver portato all'esterno Marc Marquez: "Valentino certamente ha sbagliato, ha perso l'opportunità di tenere i piedi dentro ma era incazzato per quello che stava succedendo. Non voglio giustificarlo, ha pagato per quello che ha fatto, ma è brutto quello che hanno fatto questi spagnoli".

Massa, durante l'incontro con la stampa a San Paolo, ha confermato la sua affezione al circuito di Interlagos dove ha vinto 2 volte come Emerson Fittipaldi, Nelson Piquet, Nigel Mansell, Ayrton Senna, Mika Hakkinen, Juan Pablo Montoya e Sebastian Vettel e ha sempre fatto delle ottime prestazioni come il terzo posto dello scorso anno. Nel 2008 avrebbe potuto vincere il Mondiale ma il sorpasso di Hamilton su Glock ha portato il britannico a vincere il primo titolo della sua carriera. Un vero peccato per Felipe che avrebbe meritato di vincere quel Mondiale.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views