video suggerito
video suggerito

Ferrari 458 Italia GTS: prime indiscrezioni sulla nuova spider di Maranello

Voci insistenti suggeriscono il debutto della Ferrari 458 Italia già dalla prossima primavera.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Ferrari-458-Italia-GTS

Torniamo a parlare della Ferrari 458 Italia, questa volta però non si tratta dell'ennesimo guaio, ma di una nuova, al momento presunta, versione convertibile della Rossa più chiacchierata del momento. La notizia non è stata confermata dalla Casa di Maranello, ma questo "rumor" sta facendo il giro del pianeta attraverso i principali magazine.

Secondo questa indiscrezione i "maghi"di Maranello sarebbero già all'opera per creare la Ferrari 458 Italia GTS; anche la sigla GTS è una supposizione, ma l'ipotesi potrebbe essere avvalorata dalle altre informazioni che abbiamo appreso. A differenza della precedente F430 Spider, la 458 convertibile non avrà il tradizionale tetto in tela ma una elaborata copertura il cristallo a scomparsa sullo stile della splendida Ferrari California.

Una soluzione che ricorda proprio le Ferrari GTS degli anni 70 e 80 (208, 308 e 328), quindi più vicina al concetto di Targa che a quello di una Spider vera e propria.

La nuova Rossa di Maranello potrebbe debuttare già dalla prossima primavera, per le motorizzazioni è prevedibile che vengano mutuate dalla versione coupé.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views