video suggerito
video suggerito

Ferrari, Alonso: “Saremo sempre più competitivi di gara in gara”

Dopo una settimana passata tra i corridori del Giro d’Italia e i piloti di moto al Mugello, il pilota spagnolo torna a concentrarsi sulla mondiale.
A cura di Vito Lamorte
204 CONDIVISIONI
Immagine

Un mondiale non iniziato benissimo e il quarto posto a Monaco non possono soddisfare di certo un pilota ambizioso come Fernando Alonso. L'asturiano si è rituffato nel clima della Formula 1 dopo una settimana passata tra i corridoi del Giro d'Italia e il paddock del GP d'Italia. Il posizionamento ai piedi del podio di Monte Carlo non può soddisfare Fernando Alonso, che guarda con preoccupazione il distacco in classifica con i diretti rivali per il secondo posto nei costruttori, la Red Bull. Lo spagnolo ai microfoni di ESPN ha affermato: "Vedremo cosa possiamo fare a Montreal, penso che dobbiamo mantenere la calma e lavorare duro. Abbiamo bisogno di esaudire le aspettative che la gente ha su di noi. Abbiamo nuovi componenti a ogni gara quest’anno, alcuni hanno funzionato, altri no, perciò speriamo che tutto quello che porteremo in Canada funzioni".

Il pilota della Ferrari spera di poter effettuare delle buone qualifiche e piazzarsi bene in griglia: "Spero soprattutto che sin dal venerdì possiamo provare quelle parti senza intoppi e che ci permettano di essere più vicini al podio a Montreal. Non ho dubbi che saremo sempre più competitivi di gara in gara, ma non ho idea di quanto sarà questo miglioramento".

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views