Ferrari approda su Instagram: il sound è inconfondibile
Uno sfondo nero con scritte argento e nessun accenno al tradizionale rosso fiammante. Il marchio Ferrari approda su Instagram con diversi video dove non mostra mai le sue famose e ammirate auto ma solo alcune clip con tanto di suoni e scritte in sovraimpressione. Il primo, rilasciato ieri, recita: "Chiudi gli occhi e alza il volume". Dopo Facebook, Youtube e Twitter, la Ferrari ha scelto di misurarsi anche su un altro diffusissimo social network. Nei prossimi giorni vedremo se la Ferrari resterà fedele all'utilizzo iniziale della piattaforma o inizierà a postare anche le immagini delle sue meravigliose vetture.
Così dopo l'account ufficiale della scuderia di Formula 1, sbarca sul social network dedicato alle immagini anche il marchio. La descrizione è minimale ma molto precisa: "Ferrari. Official account of Ferrari, Italian Excellence that makes the world dream". Il marchio italiano è sempre più social ed è più vicina ai suoi fan di tutto il mondo.
Turn up the volume. #InstaSound #Ferrari #TheSoundOfPassion #GTC4Lusso
Un video pubblicato da Ferrari (@ferrari) in data: 17 Mag 2016 alle ore 06:00 PDT