video suggerito
video suggerito

Ferrari approda su Instagram: il sound è inconfondibile

La Ferrari sbarca sul social network per immagini: per il momento non sono state pubblicate foto ma solo audio con il rombo del motore più famoso del mondo.
A cura di Vito Lamorte
96 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sfondo nero con scritte argento e nessun accenno al tradizionale rosso fiammante. Il marchio Ferrari approda su Instagram con diversi video dove non mostra mai le sue famose e ammirate auto ma solo alcune clip con tanto di suoni e scritte in sovraimpressione. Il primo, rilasciato ieri, recita: "Chiudi gli occhi e alza il volume". Dopo Facebook, Youtube e Twitter, la Ferrari ha scelto di misurarsi anche su un altro diffusissimo social network. Nei prossimi giorni vedremo se la Ferrari resterà fedele all'utilizzo iniziale della piattaforma o inizierà a postare anche le immagini delle sue meravigliose vetture.

Video thumbnail

Così dopo l'account ufficiale della scuderia di Formula 1, sbarca sul social network dedicato alle immagini anche il marchio. La descrizione è minimale ma molto precisa: "Ferrari. Official account of Ferrari, Italian Excellence that makes the world dream". Il marchio italiano è sempre più social ed è più vicina ai suoi fan di tutto il mondo.

Turn up the volume. #InstaSound #Ferrari #TheSoundOfPassion #GTC4Lusso

Un video pubblicato da Ferrari (@ferrari) in data: 17 Mag 2016 alle ore 06:00 PDT

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views