Ferrari California Video Crash: come finire contro un Bulldozer
Un video che stringe il cuore, una splendida e fiammante Ferrari California a zonzo in qualche strada d'Europa (forse Sofia in Bulgaria), affidata alle mani di qualcuno poco abile e competente alla guida, si scontra contro un enorme bulldozer dopo una curva affrontata in maniera davvero brutta.
Il video che vi proponiamo è stato girato molto probabilmente da qualcuno che seguiva un paio di esemplari delle Rosse utilizzate per qualche evento promozionale, si distinguono negli altri filmati le hostess in tuta sportiva e le decals di una nota marca di tabacco sulle fiancate delle Ferrari California.
Che i tizi alla guida sono sovraeccitati dall'esuberanza delle Ferrari lo si nota dalle sgommate all'uscita del parcheggio e da come cercano di driftare ad ogni curva, ma l'ultimo tentativo di fare gli "sboroni" (per usare un termine Zelighiano) finisce male e con diverse decine di migliaia di euro di danni!
Non facciamo la morale, ma è evidente che aumentando i cavalli sotto il cofano deve necessariamente aumentare la perizia e il senso di responsabilità del guidatore.
Gabriele A.
[Fonte: Carscoop]