video suggerito
video suggerito

Ferrari, ecco #RedRev2015

La scuderia di Maranello ha aperto il sito dedicato al lancio della nuova vettura. Tutto è pronto per il 30 gennaio e l’attesa sale.
A cura di Vito Lamorte
1.217 CONDIVISIONI
Immagine

Il countdown è partito! La Ferrari ha aperto il sito dedicato al lancio della monoposto che correrà il Mondiale 2015 e l'attesa sta per finire. La scuderia di Maranello presenterà la vettura sul web il 30 gennaio e il giorno dopo, con i test di Jerez, partirà ufficialmente la stagione 2015. Quella che si nota subito e balza all'occhio dell'osservatore è la voglia di rottura con il passato: infatti il Cavallino ha adottato l'hastag #RedRev2015, rivoluzione rossa 2015, per questa prima parte di stagione e l'augurio di tutti gli appassionati della monoposto in rosso è che possa essere confermato anche nel prosieguo della stagione. Quello che traspare dal nuovo sito è che non ci sono molti dettagli della nuova vettura, quindi bisognerà attendere il fatidico giorno della presentazione. La piattaforma ideata per l'evento offre molteplici possibilità di interazione e una volta attive tutte le sezioni sarà possibile scoprire la squadra 2015 e le caratteristiche tecniche della monoposto. Il 30 gennaio sarà possibile vedere video e immagini della nuova monoposto del Cavallino e interagire grazie alle piattaforme social. I tifosi possono già da oggi porre la propria domanda a Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Esteban Gutierrez e Maurizio Arrivabene attraverso gli hashtag #askSeb, #askKimi, #askEsteban, #askMaurizio. Il team selezionerà alcune domande e pubblicherà le risposte dopo aver svelato la monoposto. La home del nuovo sito presenta anche un video che sintetizza la storia della Ferrari, con un excursus attraverso tutti i suoi protagonisti più illustri.

John Elkann, da Montecarlo, ha parlato della aspettative per la stagione: "In Ferrari stanno lavorando, sappiamo tutti da dove partiamo, ma la cosa importante è far vedere che c'è un tasso di miglioramento. È fondamentale migliorare".

1.217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views