Ferrari F458: a fuoco un esemplare in Cina
Adesso la puzza di bruciato si sente per davvero; è andato a fuoco l'ennesimo esemplare di Ferrari 458 Italia, questa volta è toccato ad una Rossa venduta in Cina, nella provincia di Ningbo. Salgono così a 12 le Ferrari 458 Italia distrutte o seriamente danneggiate in incidenti, 5 delle quali aggredite dalle fiamme.
La Casa di Maranello ha preso ovviamente a cuore questa problematica e, come abbiamo già detto nei giorni scorsi, ha deciso di analizzare attentamente ogni singolo evento che ha visto coinvolta la 458 Italia. I vertici Ferrari sono seriamente decisi a fare luce su questa sequela di incidenti e di incendi che potrebbero seriamente ledere l'immagine del Cavallino.
Ovviamente l'indagine procede sotto il massimo riserbo, come ha riferito un portavoce di Maranello non verranno rilasciati commenti o dichiarazioni in merito fino a quando non verrà completato questo accurato lavoro di investigazione.
Da appassionati di automobili e fan del Cavallino, non possiamo che sperare bene per un sereno chiarimento di questa vicenda.
[Foto: Wrecked Exotics ]