Ferrari F458: Transformers 3 la porterà sul grande schermo
La Ferrari F458 diverrà presto una star di Hollywood, la sportiva italiana è stata infatti scelta per far parte del cast nel prossimo episodio di Transformers di Michael Bay. E’ stato lo stesso regista americano a darne l’annuncio in occasione dell’evento durante il quale è stata venduta, per fini benefici verso le popolazioni di Haiti, il primo esemplare di F458 negli Stati Uniti.
Il terzo episodio di Transformers avrà quindi una AutoBot d’eccezione, la “nostra” Ferrari F458 aumenterà lo spessore del parco auto del film; le auto utilizzate per i primi due capitoli della saga cinematografica sono sempre stati modelli celebri ed apprezzati dal grande pubblico. Tutti ricordiamo la Chevrolet Camaro, l’Hummer H2, le Chevrolet Corvette e Volt.
Siamo tutti curiosi di come e in cosa si trasformerà la nuova nata di Maranello, ma per questo dovremo necessariamente attendere i primi trailer di Transformers 3.
Riguardo l’esemplare venduto per beneficenza, che ricordiamo essere il primo esemplare ad essere venduto sul mercato Nordamericano, ha permesso di devolvere una cifra importante alle popolazioni haitiane colpite dal grave terremoto; la Ferrari F458 è stata infatti aggiudicata per 530.000 dollari.
Gabriele A.
[Fonte: Motorauthority ]