video suggerito
video suggerito

Ferrari FF: foto degli interni della Ferrari Four

I fan della casa di Maranello diffondono la prima foto che ritrae gli interni della FF… direttamente dalla Repubblica Ceca.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Arrivano le prime foto degli interni

L'abbiamo vista nei test in mezzo mondo, l'abbiamo vista esternamente nelle foto e non possiamo non chiederci come sia fatta all'interno. La curiosità intorno alla Ferrari FF, come sospettato, è destinata a crescere dopo le rivelazioni della casa di Maranello. E così il video della FF non è sufficiente a placare la sete di quanti vogliono vedere il nuovo gioiello modenese in corsa, mentre le foto della Ferrari Four lasciano ancora aperto l'interrogativo su quali siano gli interni.

INTERNI DELLA FF. Ecco che allora i fan del Cavallino in tutto il mondo si sono dati da fare, arrivando a fotografare, nella Repubblica Ceca, quelli che si sospettano essere gli interni di quella che sarà una delle più discusse Ferrari del 2011. Dalla foto del sito ceco possiamo apprezzare diversi particolari. Immaginandoci all'interno dell'abitacolo, direttamente al posto di guida (tanto vale immaginarsi come si deve), noteremmo ai nostri piedi una pedaliera in alluminio. Posando dunque le mani sul volante possiamo decidere se azionare o meno il cambio da Formula 1; invece puntando lo sguardo sulla nostra destra possiamo apprezzare il monitor in cui verranno riportate le informazioni proprie a qualsiasi sistema di infotainment.

La tappezzeria interna della Ferrari in foto è beige, ma non è da escludersi che vi saranno più possibilità cromatiche. Dall'immagine non è possibile vedere il restante abitacolo nel quale si raccoglie probabilmente gran parte della novità di questa FF. Alle spalle del guidatore, infatti, questa volta ci saranno altri due posti. Il profilo della Ferrari FF, del resto, lascia presagire spazio sufficiente per una 5 posti che risponda anche all'esigenza dell'eleganza e della sportività. Chissà se per svelare questo ultimo (?) mistero si debba davvero attendere il Salone di Ginevra del 2011, a cui è appunto attesa la Ferrari Four.

Dalla Repubblica Ceca l'indiscrezione
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views