video suggerito
video suggerito

Ferrari FF: rilasciato il video ufficiale

Disponibile alla visione del plubblico il video scalpore che ha accompagnato la serata di Maranello durante la presentazione della nuova “rossa”.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Ferrari Four 2011

Dopo l'incredile fuga di notizie e lo scalpore creato in questi ultimi giorni dalla presentazione a Maranello seguita in diretta web da tutto il mondo, La Ferrari FF continua a far parlare di sé con la presentazione del video ufficiale.

Il video avente come protagonista la nuova cavallino è stato girato nel susseguirsi delle diverse fasi di sviluppo della FF, durante le sessioni di prova svolte su circuiti e percorsi internazionali (di cui: Tierra del Fuego, Clemont Ferrand, Vizzola, Arvidsjaur, Ivalo e Balocco) per testare le diverse condizioni di terreno, utilizzando i progressivi step di evoluzione della vettura mulotipo/prototipo/pre-serie fino ad arrivare alla serie definitiva non ancora disponibile sul mercato, ma che già vanta un grosso numero di possibili acquirenti.

Facente la prima comparsa sullo schermo durante la serata della presentazione della Ferrari FF a Maranello, il video in questione ha accompagnato la parte della spiegazione tecnica a cura di Amedeo Felisa, Amministratore Delegato della Ferrari, donando al pubblico la giusta atmosfera che si addice ad un evento così importante.

Come già detto esso ritrae la FF in qualsiasi condizione metereologica e di terreno in quanto questa vettura è stata pensata per donare al suo pitola una piacevolezza ed una sicurezza di guida in ogni momento e su qualsiasi strada, spalancando così le porte ad un nuovissimo pubblico di acquirenti che non ritrova in questa macchina solamente le classiche prestazioni e la classica eleganza della Ferrari ma un concetto di auto totalmente diverso, pensato anche per la famiglia, per viaggiare comodamente, per far sì che questa auto sia sempre disponibile nel quotidiano.

Dando così vita ad un nuovissimo segmento di mercato che vede la nuova rossa al primo posto in assoluto e che nel 2011 rivoluzionerà completamente il modo di pensare di molti, "una nuova Ferrari per nuovi ferraristi". Chissà se qualcuno dei nuovi fortunati ferraristi non voglia provarla su uno dei circuiti sopra elencati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views