video suggerito
video suggerito

Ferrari, Marchionne a Maranello e pranzo aziendale con il trofeo di Sepang

Il Presidente giunto a Maranello per congratularsi con gli addetti della Gestione Sportiva.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria di Sepang è ancora negli occhi di tutti ma, come ha dichiarato Maurizio Arrivabene, bisogna continuare a lavorare. Intanto ieri il trofeo del Gran Premio di Malesia è approdato a Maranello. Ha viaggiato nel bagaglio a mano del Team Principal e all’ora di pranzo di oggi è stato esposto all’ingresso del ristorante aziendale, per essere ammirato e fotografato dalle donne e dagli uomini della Ferrari, che non hanno perso l’occasione di farsi ritrarre con lui. Proprio Maurizio Arrivabene, il direttore tecnico James Allison, il direttore Power Unit Mattia Binotto e il chief designer dei motori Lorenzo Sassi hanno posato accanto per il primo posto costruttori del Gran Premio della Malesia e assieme ad altri dipendenti. Il direttore generale della Ges Arrivabene ha affermato: "Questa coppa è vostra".

Sempre nella giornata di ieri a Maranello è arrivato Sergio Marchionne per congratularsi con gli addetti della Gestione Sportiva Ferrari per la vittoria di Sebastian Vettel nell'ultimo Gran Premio di Formula 1. Atterrato a Fiorano alle 9.42, Marchionne si è trasferito al settore industriale per complimentarsi con tutti gli addetti della GES. In seguito il presidente del Cavallino ha partecipato al debrifing della squadra di ritorno dalla Malesia e dopo qualche festeggiamento il lavoro di sviluppo è ripreso in vista delle prossime gare in Cina e Bahrain.

Alla scuderia del Cavallino sono arrivati i complimenti anche del Presidente di FCA, John Elkann: "È stato fantastico vedere di nuovo la Ferrari sul podio per festeggiare una vittoria: era dal 2013 che non accadeva. È stata una grandissima felicità condivisa con la famiglia".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views