video suggerito
video suggerito

Ferrari, Montezemolo: “Abbiate fede, lavoreremo giorno e notte”

Il presidente ha parlato del momento che sta vivendo la scuderia e ha affermato che farà di tutto per riportare la situazione sui binari giusti.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI

Immagine

"Non lasceremo nulla d'intentato per essere dove dobbiamo essere. Lavoreremo giorno e notte per migliorarci e prenderemo le decisioni che dobbiamo prendere. Abbiate fede come dobbiamo averne noi e intanto per tenerci su di morale godiamoci la visita di questo bellissimo museo che per visitatori, con oltre 320mila accessi nel 2013, è diventato il quinto d'Italia ma anche qui vogliamo e dobbiamo fare meglio". Sono queste le parole con cui Luca Cordero di Montezemolo ha accolto i giornalisti alla presentazione dei nuovi spazi del museo di Maranello, più precisamente una nuova ala dedicata al California Dreaming per il lancio della nuova California T che coincide con l'anniversario dei 60 anni di mercato della Rossa in Nord America. Il Museo è ideato e curato da Antonio Ghini, direttore anche del Museo Casa Ferrari di Modena, che per quindici anni  è stato il Direttore della Comunicazione e del Brand della scuderia di Maranello.

Insieme a Montezemolo c'era Sergio Marchionne e la loro visita è durata circa 40 minuti, con l'amministratore delegato della Fiat che ha affermato: "Sono qui perché ho alcuni impegni professionali, quando posso vengo spesso perché mi piacciono le Ferrari".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views