video suggerito
video suggerito

Ferrari, Montezemolo: Avanti a testa bassa

Il presidente del cavallino rampante continua a spronare la squadra ed i piloti. Il mondiale si può vincere solo lavorando sodo.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
montezemolo, Ferrari 2010

È un Montezemolo abbastanza soddisfatto di come si stanno mettendo le cose nel mondiale di Formula Uno quello intervenuto al Salone dell’Auto di Parigi. La scuderia sta rispondendo bene ed ha dato prova di ricordare ancora come si vince, Fernando Alonso sembra essere ritornato il pilota aggressivo ed irriducibile dei tempi Renault e McLaren e la F10 pare aver ritrovato dei livelli di competitività decenti.

Da Parigi Luca Cordero di Montezemolo: “La Ferrari è una squadra che non si arrende mai, ma anche dopo la vittoria restiamo con i piedi per terra. Andiamo avanti a testa bassa. Ora continuiamo a lavorare con determinazione”.

Lavorare a testa bassa e con determinazione per conquistare un mondiale che manca da tre anni e che si allontanato di molto quest’anno a causa di errori di distrazione.

La F10 non è sicuramente la vettura più performante del lotto ma la squadra ha gettato al vento, complice anche qualche decisione discutibile della federazione, molti punti preziosi e a quest’ora il divario dalla testa del mondiale sarebbe sicuramente meno marcato.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views