video suggerito
video suggerito

Ferrari, Raikkonen fa visita alla Gestione Sportiva

Il pilota finlandese ha fatto visita alla Gestione Sportiva e ha preso parte ad una serie di attività propedeutiche per la stagione che sta per cominciare.
A cura di Vito Lamorte
87 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Sebastian Vettel, ecco Kimi Raikkonen che va a fare una visita ai reparti della Gestione Sportiva, dove sta prendendo forma la nuova monoposto della Ferrari. Il pilota finlandese è giunto oggi a Maranello per prendere parte ad una serie di attività propedeutiche alla stagione agonistica che sta per cominciare. Raikkonen aveva un'agenda piena di impegni distribuiti nell'arco di tutta la giornata ma, nonostante questo, ha voluto dedicare una parte ad una visita ai reparti della Gestione Sportiva, dove sta nascendo la vettura che guiderà il prossimo Mondiale di Formula 1. Il lavoro è stato interrotto solo per una foto ricordo, poi tutti di nuovo ai posti di combattimento. Sono molte le cose da fare e la nuova stagione di Formula 1 è ormai alle porte: il 30 gennaio ci sarà la presentazione della Ferrari, che nascerà dal progetto 666 e all'inizio di febbraio, dall'1 al 4, tutti in pista per i test di Jerez. Il pilota finlandese della Ferrari fra qualche giorno diventerà papà.

Obiettivo minimo a Melbourne

Leo Turrini, molto vicino agli ambienti di Maranello, ha pubblicato sul suo blog quelli che dovrebbero essere gli obiettivi della Rossa in previsione della prima gara di Melbourne, in Australia: "L'obiettivo minimo per la Ferrari a Melbourne sarà portare entrambe le macchine nel Q3 del sabato, quello massimo francamente improbabile, è la presenza sul podio".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views