video suggerito
video suggerito

Ferrari, Raikkonen: “Lento? Non sono preoccupato”

Il pilota finlandese della scuderia di Maranello, nonostante l’inizio di stagione deludente, ha dichiarato di non essere preoccupato e spera nei miglioramenti della vettura.
A cura di Vito Lamorte
151 CONDIVISIONI
Immagine

Kimi Raikkonen non è preoccupato per il suo inizio di stagione. Questo è quanto ha dichiarato il pilota della Ferrari che ha dovuto affrontare parecchie difficoltà per adattarsi alla nuova monoposto. Nell'ultimo Gran Premio Fernando Alonso è riuscito a conquistare il primo podio della stagione per Ferrari, mentre Raikkonen ha chiuso all'ottavo posto. Il ritorno del finlandese alla Ferrari non è andato come previsto dato che il suo miglior piazzamento dalle prime quattro gare è stato il settimo posto in Australia:"Sono stato qui abbastanza a lungo per sapere che a volte la stagione comincia così. Noi tutti vogliamo migliorare, non vogliamo finire indietro, ma meglio questo di niente: c'è un sacco di lavoro da fare".

Sui miglioramenti della F14T Raikkonen ha dichiarato: "Sappiamo di avere migliorato le cose in ogni gara, basta guardare dove eravamo in Australia. A volte è difficile accorgersene da fuori, ma la vettura è andata molto bene in Bahrain, mentre in Cina abbiamo avuto alcuni problemi nella fase iniziale: è stato un weekend difficile, ma almeno ho ottenuto tre punti. Nel complesso per la squadra è stato un weekend migliore, anche perché abbiamo lavorato duramente per migliorare le cose".

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views