video suggerito
video suggerito

Ferrari, team a rapporto da Mattiacci

Incontro importante a Maranello tra Marco Mattiacci, Luca Cordero di Montezemolo e gli uomini Ferrari, durante il quale si è parlato del presente e del futuro a medio e lungo termine della scuderia.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Immagine

Alla vigilia del weekend del Gran Premio d'Austria in casa Ferrari si parla dei cambiamenti necessari per cambiare la rotta che in questo 2014 sta portando la scuderia nella direzione sbagliata. Incontro ieri a Maranello dove Marco Mattiacci ha spiegato i programmi del presente e del futuro a medio e lungo termine davanti al presidente Montezemolo, che ha ribadito il suo appoggio al sostituto di Stefano Domenicali. Il comunicato della Scuderia afferma: "A due mesi dalla nomina di Team Principal della Scuderia Ferrari, questa mattina Marco Mattiacci ha voluto radunare dipendenti e collaboratori presso i locali della Nuova Logistica, per chiarire i punti chiave del progetto di rilancio del team. Accompagnato dal Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, a suo supporto nell’attuazione dell’ambizioso progetto, Mattiacci ha parlato dei cambiamenti necessari per rendere la squadra più efficiente e veloce, ma allo stesso tempo ancor più unita, ribadendo che l’unico obiettivo della Ferrari è tornare a livelli di vertice".

Come già anticipato, se in questa stagione si proverà a salvare il salvabile, a Maranello si sta lavorando per mettere le basi a un ciclo che possa regalare soddisfazioni: "Mattiacci ha infine parlato anche di quello che intende fare a medio e lungo termine, esponendo le fasi di un programma che non si limita alla prossima stagione ma che come scopo ha pure quello di creare un gruppo di persone in grado di aprire un ciclo vincente, dando discontinuità, innovando con coraggio e dando il massimo risalto al valore di tecnici, ingegneri e motoristi".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views