video suggerito
video suggerito

Ferrari, Vettel e Raikkonen insieme ad Arrivabene incontrano i tifosi

Per la prima volta nella sua storia, in occasione del Gp d’Italia, la Scuderia esce dal circuito per incontrare tifosi e appassionati, domani 3 settembre 2015.
A cura di Valeria Aiello
27 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del GP d’Italia, i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen insieme al Team Principal Maurizio Arrivabene incontreranno tifosi e fans della Scuderia Ferrari domani 3 settembre a partire dalle 18.30 nel Parco della Villa Reale di Monza. Sarà possibile porre delle domande a Sebastian, Kimi e Arrivabene pubblicandole Twitter, con l’hashtag #SFMeets. L’evento è gratuito e ad ingresso libero.

Sempre giovedì, Raikkonen concederà un’altra opportunità ai tifosi, al Ferrari Store di via Berchet 2 a Milano, dove si metterà al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori. L’arrivo di Raikkonen al Ferrari Store è previsto per le 10:30, a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Quello di Monza sarà un weekend ricco di emozioni per la Scuderia Ferrari ma soprattutto per Sebastian Vettel che sul circuito brianzolo ha colto la sua prima vittoria in assoluto in Formula 1, nel 2008, in Toro Rosso, per poi vincere altre due volte in carriera al volante della Red Bull, nel 2011 e nel 2013. Per il tedesco sarà il debutto al volante della Ferrari e l’emozione di scendere in pista con la Rossa renderà il weekend ancora più speciale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views